Da Doriano: tra gusto e suggestione PDF Stampa E-mail
Lunedì 13 Luglio 2009 16:27

Gualdo si trova sulle colline massarosesi e dalle sue vie � possibile godere di una vista panoramica sull'intera VersiliaA venti minuti da Viareggio e a trenta da Lucca, immerso nel verde delle colline massarosesi, si trova un vero gioiello per gli appassionati della cucina tipica toscana: il ristorante pizzeria "Da Doriano".

Tra le intricate viuzze del piccolo borgo medioevale di Gualdo, si nasconde questo minuscolo locale in stile rustico, che, nella bella stagione, si espande sul piazzale della piccola Chiesa, offrendo la possibilità di ammirare un panorama mozzafiato sulla costa versiliese.

Tortelli al ragù, tagliatelle ai funghi, carne, formaggi e porcini grigliati, salumi di produzione locale: queste sono solo alcune delle prelibatezze che rendono questo locale ideale per ricoprire le origine della nostre tradizioni culinarie.

Il Sig. Doriano, fedelmente davanti al suo forno a legna, che fa si che la sua clientela possa assaporare gustose pietanze, che accompagnate da un buon bicchiere di vino rosso, rendono ancor più indimenticabile il pasto.

Alla cortesia dello staff, vanno poi aggiunti i prezzi più che modici: antipasto, tagliata, funghi grigliati e vino della casa sono accessibili a partire da venti euro.

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Luglio 2010 11:44
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna