No current events.


Grito de Esperanza PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Flavio   
Mercoledì 07 Settembre 2011 20:58

Venerdi 16 Settembre, in occasione del tradizionale "grito" che ricorda gli eroi l'indipendenza del Messico, si terrà a Firenze , a Palazzo Vecchio il Grido della Speranza. Quest'anno infatti la comunità messicana vuole rispondere alla difficile situazione del paese riunendosi e ricordando le tante persone che nonostante tutto resistono e non si arrendono: eroi del Messico odierno. Insieme ad Amnesty International saranno proiettate  immagini e video su gruppi e associazioni come "Nuestras Hijas de Regreso a Casa" di Marisela Ortiz, "Nuestra Aparente Rendiciòn", Los Caracoles del Chiapas, 13 Pueblos.

Seguirà un apericena messicano con menù tricolore: Tostadas de pollo, Arroz de tres colores, Adobo Seco estilo Guanajuato con tortillas, Almendrado de Papantla e aperitvi a base di tequila.

Saranno estratti a sorte prodotti artigianali. Il costo è di 30€ che include una donazione al progetto La Esperanza a favore dei bambini orfani delle vittime del Femminicidio di Ciudad Juarez.

E' necessario prenotare telefonando al 389 1896711 oppure al email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna